Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog
Insegnante Termometro Lesione

Insegnante Termometro Lesione

Come liberare i video di youtube su Mac

Avere sottotitoli può difendere a ratificare questo quesito. scoprire un sottotitolo confacente nella linguaggio desiderata è un compito arduo e molti sottotitoli di film non sono disponibili per il download sincero. Ma è probabile vuotare i sottotitoli da youtube se il film o il video è usufruibile su youtube e il didascalia è incorporato in esso. Ma potresti aver bisogno di sottotitoli in quale momento guardi film o video online su youtube. Ora stiamo per presentarvi alcuni strumenti e siti web per togliere i sottotitoli di youtube. potete spontaneamente estendersi attraverso l'intero voce per designare un modo più opportuno per rimuovere i sottotitoli di youtube.

alleggerire i sottotitoli di youtube contemporaneamente al videoclip

Se si desidera rimuovere i sottotitoli di youtube simultaneamente con i video, iTube HD Video downloader è l'alto protetto youtube downloader senza scopo per aiutarvi a svuotare youtube con i sottotitoli. Può sostituire il video di youtube che si sta giocando con il browser e mettere in azione un'allargamento di download che consente di afferrare il video con i sottotitoli in un solo clic. Siete in grado di alleggerire i sottotitoli e trascriverli con corrente youtube closed captioning downloader in modo da ottenere un file .srt che può persona riprodotto su vari lettori. volete collaudare ora? controlliamo.

Passo 1. installare codesto youtube subtitle downloader. mitragliata questo esplicativo e installalo sul tuo Mac o PC windows. aprirlo dopo l'impianto e prima avere una cascata lettura metrica del esplicativo e ottenere voi stessi familiarizzato. Non preoccupatevi, iTube HD youtube downloader è a sufficienza eseguibile e ovvio da usare con 5 funzioni principali indubbiamente elencate sul riquadro di manca.

passo 2. iniziare a rafficare i video di youtube con i sottotitoli. andate su youtube per incontrare i video che volete. clicca sul video per riprodurlo e assicurati che i video siano accompagnati da sottotitoli. Ci sono tre modi per rimuovere il video e i sottotitoli. potete alla buona tirarsi dietro l'URL del video nel elenco e questo programma inizierà a professare. Il secondo modo è di traverso un pulsante di download.

Per il criterio del plugin di allargamento, vai con il mouse nell'spigolo in alto a dritta del video e trova un sussultante download. cliccate il palpitante per cominciare a togliere il video e anche le didascalie. In soluzione, puoi anche ricopiare l'URL del video e fare clic sul pulsante incolla URL sul esposizione per rimuovere il video e i sottotitoli. Copia l'URL del video dal browser e clicca sul martellante Paste URL nella finestra capitale del progetto. Il video verrà seguente alla coda di download. E puoi anche strisciare subito l'URL del video nel dock del progetto. Il elenco catturerà il video subito.avvizzito 3. cambiare i video scaricati da youtube in purchessia plasmato

se volete clonare i video scaricati con i sottotitoli su purchessia lettore, potete mutare il video nel creato ricercato. Prima aggiungi il video scaricato alla lista di trasformazione. E poi vai al menu "converti" e clicca sul pulsante "converti". Poi si aprirà una persiana pop-up con le opzioni del fatto di output. seleziona il tuo plasmato video/audio cercato o un modello di normativo per impostarlo come output di finalità. infine, cliccate su "ok" per intraprendere la cambio. in quale attimo hai compiuto, puoi appoggiare il video sul tuo normativo e riprodurlo ovunque in qualsiasi lampo.

5 siti per togliere i sottotitoli di youtube online

ci sono anche modi o strumenti per conquistare i sottotitoli di youtube online scaricati. Gli strumenti elencati di comitiva sono alcuni degli strumenti più compatibili e affidabili per aiutarti a scaricare i sottotitoli di youtube.

Ninjaconverter: Il modo migliore per alleggerire i sottotitoli di youtube è colui di svuotare i sottotitoli con l'aiuto di uno apparecchio online senza la imprescindibile di svuotare alcuna concentrazione. Quelo tool è uno di questi. È uno apparecchio online ricevuto senza compenso che utilizza i servizi di google per tirar fuori le didascalie vicine (anche didascalie automatiche) o i sottotitoli dai video di youtube. Questo tool estrae le didascalie dei sottotitoli dei video di youtube in improntato srt con più lingue disponibili.

keepsubs: offre servizi per rimuovere sottotitoli closed caption streaming da youtube, ViKi, crunchyroll e molti altri. Hai solo uopo di registrare l'URL del video e premere download. verranno mostrate le lingue disponibili per i sottotitoli di quel video. È fattibile prendere uno o più sottotitoli da deporre.

4K Video Downloader: puoi bene alleggerire le didascalie chiuse come sottotitoli in forma di testo o SRT. Le didascalie chiuse ti permettono di addizionare meccanicamente i sottotitoli nel video. Questo tool usa questa caratteristica per intuire tutto ciò che viene detto nel video. ciononostante, attuale attrezzo può solo togliere i sottotitoli dai video la cui prolissità è infimo www.ninjaconverter.com/it/ converter youtube mp4 a 30 minuti.

Wondershare UniConverter: è uno attrezzo regalato, fruibile online, che può vuotare i sottotitoli closed caption (CC o non incorporati) dai video di youtube o google (disponibili in youtube) e convertirli nel plasmato canone dei sottotitoli SRT. codesto improntato di sottotitoli è per lo più supportato dai lettori video più usati come kmplayer, VLC media player, ecc. presente è un progetto cresciuto da java, poi è necessario pre-impiantare java per adempiere il elenco.

greasemonkey: Il modo più veloce e agevole per rimuovere i sottotitoli di youtube è usare questo tool. Si tronco di un attività supplementare del più usuale browser web mozilla firefox. scossate e installate questo tool dalla directory dei componenti aggiuntivi di firefox e poi installate lo script. Ora riavviate firefox e visitate ogni vicenda video di youtube. troverete due menu a invasione "select caption format" e "download caption" accanto al nomea del video. seleziona il formato e mitragliata il sottointestazione ambito.

estranei suggerimenti sui sottotitoli di youtube

corretto come in TV, è effettuabile conquistare i sottotitoli su youtube. I video contrassegnati da un giovane sigillo CC in basso hanno uno o più testi. in quale tempo clicchi sul firma CC, puoi decidere quale vuoi trovare. Oltre alla falda in cui sono stati forniti i sottotitoli, è anche effettuabile farli interpretare da google in quasi tutte le lingue. comprensibilmente è lontano da tutti i video che viene fornito con i sottotitoli. C'è anche la probabilità di avere una resoconto trascritta dalla apparecchio, ma è solo per i video in idioma britannico ed è attualmente in beta. La consenso dei sottotitoli sta aumentando con una velocità enorme. Così, ci sono molti siti web che offrono un sterminato catalogo di sottotitoli. Molte persone visitano questi siti web per recitare il raccolto dei film.

Se avete affettato dei video su youtube, potete anche collocare dei sottotitoli per loro. Non è arduo, se sai come farlo. Forse taluno potrebbe badare: poiché dovrei usare l'potenza per produrre sottotitoli per il mio video? Beh, presumibilmente avete condiviso il video su youtube per quanto vorreste che fosse visto. Sia per effondere un comunicazione o per prendere visitatori su una pagina. Con i sottotitoli, puoi giungere un generale più vasto. In primo luogo, i non udenti possono godersi il tuo video leggendo i testi, e in differente luogo puoi potenzialmente guadagnarsi visitatori da molti altri paesi tanti ringraziamenti alla eventualità di spiegazione.

Un altro vantaggio è che è più eventuale che il video appaia nei risultati di sondaggio. google ama le parole, come dice il proverbio. E sono convinto che i bot di inchiesta di google passano anche di sbieco i sottotitoli su youtube. Puoi formare un file di testo con del testo e caricarlo su youtube. dovrebbe contenere spunti per in quale momento il testo viene visualizzato e rimosso. Puoi selezionare con quale dei tuoi video caricati vuoi operare. La vicenda mostrerà poi il video. clicca il pulsante di pausa nella collocazione in cui vuoi il primo didascalia, clicca su "Add caption", scrivi il testo e per quanto tempo deve essere visualizzato. quando hai inserito tutti i testi nel regime, puoi incontrare un'anteprima per incontrare se sembra tutto a posto e poi emendare gli errori che hai trovato. Il testo può persona saffettato, cronista come e-mail o inartificioso direttamente a youtube. Puoi anche foggiare un testo in un video eccessivo da qualcun altro, ma non puoi aggiungerlo subito a youtube. viceversa avrai l'preferenza di inoltrare il file di testo al proprietario del video.

Share this post
Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post